TIMLe idee dell’operatore telefonico nazionale non sembrano destinate ad acquietarsi, tra le varie Passa a TIM attualmente a disposizione è possibile trovare anche una soluzione valida per ogni cliente con la quale ricevere anche 50 giga di traffico dati alla massima velocità.

millenial forse non lo ricorderanno, ma per noi nati negli anni precedenti al nuovo millennio, l’estate era l’unico periodo in cui le aziende di telefonia mobile lanciano interessanti promozioni (diverse dalle attuali Super One o similari) con le quali usufruire minuti e SMS a più non posso. TIM, in onore dei bei vecchi tempi andati, decide di riproporre le offerte estive rendendole disponibili ad ogni cliente (anche dopo aver attivato una Passa a TIM).

 

Passa a TIM: 50GB in 4G ad un prezzo irrisorio

Le Supergiga & Chat sono le idee nate per invogliare l’utilizzo di giga nei periodi più intensi per tutti gli smartphone. Attivabili in due differenti versioni, i prezzi sono in assolutamente soddisfacenti, ma sopratutto in linea con le possibili aspettative.

Fino al 26 agosto sarà possibile scegliere due differenti opzioni; la prima è TIM Supergiga & chat da 10 giga al mese con un prezzo mensile di 10 euro e validità complessiva di 90 giorni. Il costo verrà scalato di volta in volta, per un totale di 30 euro30 giga ad alta velocità, anche con funzioni di hotspot.

La versione, invece, più accattivante prende il nome di Supergiga & Chat da 40 giga al mese con prezzo mensile di 20 euro (sempre con validità complessiva di 90 giorni). Una volta attivata, inoltre, è possibile richiedere l’iscrizione gratuita a TIM Party per usufruire anche di 10 giga aggiuntivi a costo zero, per un totale di 50 giga in 4G.

L’attivazione, in ogni caso, è sempre completamente gratis.

Articolo precedenteWhatsApp, truffa ai danni degli utenti Vodafone, TIM, Wind e 3: credito sparito
Articolo successivoMediaset Premium impazzisce e riduce i prezzi degli abbonamenti, utenti felicissimi