Qualche tempo fa è stata rilasciata in Fifa 18 la nuovissima modalità mondiali. Questo DLC, Patch, o aggiornamento se preferite, prevede diverse modalità. La più importante ed ovviamente più attesa è la modalità Ultimate Team mondiali.

In quest’ultima si ha l possibilità di creare un nuovo club, una nuova rosa da schierare in campo per tentare di vincere la coppa del mondo. Inoltre è possibile anche giocare un Draft e completare le Sfide Creazioni Rosa.

Fifa 18 World Cup: ecco le nuovissime SBC

Oggi vogliamo parlarvi proprio delle Sfide Creazioni Rosa, che dal rilascio di questa nuova Patch non sono mai state aggiornate. Dopo tante lamentele da parte degli utenti, la EA Sports ha deciso di rilasciarne delle nuove.

Il nuovo gruppo di SBC è soprannominato “Nazionali WL“, ovvero nazionali world cup. Le sfide invece prendono il nome di: Colombia, Giappone, Polonia e Senegal. Tutto ciò che dovremo fare è scambiare una rosa contenente 11 giocatori della nazione in questione per ottenere il giocatore chiave della stessa.

Fifa 18

Di fatto i premi sono rispettivamente i seguenti: James Rodriguez, Kagawa, Lewandowsky e Mané. Capirete da soli che le più interessanti sono due, ovvero Colombia e Polonia. Purtroppo però queste sfide non sono bastate ad accontentare gli utenti, anzi, hanno peggiorato la situazione.

Le lamentele per l’inutilità di queste sfide non sono di certo mancate. Probabilmente sarebbe stato meglio se la EA Sports non avesse rilasciato nessuna SBC, così da non indispettire gli utenti ed evitare un loro allontanamento dal gioco.

Speriamo però che i creatori di Fifa 18 vogliano riprendersi al meglio, rilasciando qualche novità che tenga i gamer incollati alla console per qualche altro tempo. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteFitbit: buone notizie, in due mesi spediti oltre un milione di smartwatch Versa
Articolo successivoUMIDIGI Z2 sfida il nuovo top di gamma di Huawei, il P20: chi ha il design più bello?