Il colosso svizzero Expert sta attirando l’attenzione di tanti clienti, visto che in questa prima parte di giugno sono state lanciate tantissime offerte.

Da pochi giorni è disponibile il nuovo volantino ‘Il meglio senza IVA’ che propone alcuni prodotti scontati senza la tassazione del 22%. Ma in questo articolo, ci soffermeremo su un’altra campagna promozionale che sta per concludersi, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto.

Stiamo parlando del volantino ‘Orange Days’ che sarà disponibile fino alla giornata odierna e mette in evidenza una categoria di prodotti a dei prezzi più bassi rispetto ai costi ufficiali.

Expert: televisori con sconti eccezionali

Questo volantino è adatto ai consumatori che hanno bisogno di un nuovo televisore, e stanno cercando l’occasione giusta per poter risparmiare qualche Euro. Non tutti i televisori sono scontati, ma solamente quelli che propongono un prezzo di listino di almeno 599 Euro. Inoltre, per eseguire l’acquisto del prodotto selezionato bisogna avere in possesso la carta MyExpert, la quale non prevede nessun costo aggiuntivo.

Sono presenti dei televisori appartenenti ai grandi brand, come ad esempio Samsung e Sony, ma ce sono anche altri convenienti da un punto di vista economico. Ecco alcune offerte disponibili con il taglio dell’IVA:

  • Samsung tv led da 75” flat: si può acquistare al prezzo di 1.720,34 Euro contro i 2.099,00 Euro del prezzo di listino. Lo sconto è pari a 378,66 Euro.
  • Sony tv led da 50” flat: acquistabile al prezzo di 654,86 Euro contro i 799,00 Euro del prezzo ufficiale. Lo sconto è pari a 144,14 Euro.
  • TELEFUNKEN tv led da 55” flat: il prezzo scontato è pari a 499,14 Euro contro i 609,00 Euro del prezzo ufficiale. Si risparmiano precisamente 109,86 Euro.

Per conoscere le altre offerte, consultate la seguente pagina.

Articolo precedenteInstagram, gli utenti sono inferociti: il social non funziona più sui device Android
Articolo successivoLG Q Stylus, tre nuovi smartphone Android Oreo con il pennino e Display FullVision