CoopVoce: scontro con TIM e Vodafone, nuova offerta incredibile con minuti e giga

Per tenere testa a tutte le superpotenze italiane in termini di telefonia mobile e fissa, è nata una nuova azienda chiamata CoopVoce. Ovviamente l’azienda non ha goduto del seguito di molti utenti durante i suoi primi giorni di attività, i quali però si sono ricreduti subito dopo.

Effettivamente non si può non far caso ad offerte davvero convenienti e che soprattutto vanno a basarsi su una linea molto stabile. Alcune di queste sono state riproposte proprio ultimamente per cercare di rubare utenti a grandi aziende come TIM e Vodafone, che in ambito italiano dominano. Proprio per questo CoopVoce vuole spingere sull’acceleratore accaparrandosi quanti più utenti possibili.

CoopVoce, ecco le offerte per rubare utenti ad aziende potenti come Vodafone e Tim

Nonostante le promozioni interessanti siano tantissime nel panorama mobile ma anche fisso, i gestori come CoopVoce non si scoraggiano. Infatti proprio nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di capire quali fossero le offerte migliori da parte di questo provider.

Sono arrivate tantissime offerte che fanno parte della famiglia Chiama Tutti, la quale ha l’obiettivo di concedere convenienza e qualità allo stesso tempo a tutti gli utenti. La prima offerta concede 100 minuti, 100 sms verso tutti e 1 giga di traffico in 4G. Il prezzo in questo caso è di soli 3 euro al mese, mentre per 5 euro potrete avere invece il doppio dei contenuti appena illustrati.

A seguire ecco invece le offerte che portano contenuti maggiori. La prima comprende al suo interno 1000 minuti verso tutti i provider italiani, 1000 sms e 5 giga di traffico dati in 4G. Il costo è di 12 euro al mese, i quali saranno fissati per sempre come prezzo base. La seconda invece per 10 euro mensili porta 800 minuti, 800 sms e 3 giga al mese per la connessione web in 4G.

 

Articolo precedenteNetflix e Sky tremano: sta arrivando un nuovo rivale nel mondo dello streaming
Articolo successivoSky rafforza il dominio su Mediaset Premium con un regalo speciale agli abbonati