CoopVoce propone ChiamaTutti MAXI attivabile dal 1 marzo

Lo strapotere di Iliad è messo a dura prova dalle nuove proposte commerciali di CoopVoce. L’operatore virtuale lancia un paio di promozioni con annesso un regalo davvero speciale per tutti i clienti che decideranno di portare il proprio numero telefonico.

Le aziende di telefonia sono sotto attacco, la comparsa di un nuovo componente in un mercato fragile e instabile ha indubbiamente generato una catena di eventi inaspettata. In migliaia hanno deciso di sottoscrivere una SIM con Iliad abbandonando il proprio operatore. La risposta è stata immediata e molto dura, se da un lato abbiamo le più quotate Vodafone e Wind con diminuzioni nei prezzi delle più importanti promozioni, dall’altro CoopVoce cerca di fare la sua parte con la ChiamaTutti Start+ e la ChiamaTutti 100.

 

CoopVoce sfida Vodafone, TIM e 3 Italia con regali e nuove promozioni

Lanciata proprio nelle scorse settimane, la ChiamaTutti Start+ è la principale concorrente della soluzione di Iliad. Disponibile al costo di 5 euro al mese a tempo indeterminato, la suddetta garantisce 200 SMS verso tutti, 2 giga di internet alla massima velocità di navigazione e 200 minuti di chiamate verso ogni numero di telefono in Italia. Per renderla ancora più interessante, i clienti che effettueranno portabilità del proprio numero avranno diritto a ricevere una ricarica gratis del valore di 30 euro all’atto dell’attivazione.

La ChiamaTutti 100, invece, affonda le radici nel passato. Presente in listino da diversi mesi garantisce una serie di contenuti più ristretta, ma non per questo meno interessanti. A rinnovo, sempre fissato sui 5 euro, il consumatore potrà utilizzare 100 SMS verso tutti, 100 minuti verso tutti e 2GB di traffico dati in 4G.

Entrambe le proposte di CoopVoce sono raggiungibili direttamente dal sito ufficiale previa attivazione di una nuova SIM ricaricabile ed eventuale portabilità.

Articolo precedentePassa a TIM: minuti illimitati e fino a 30GB con 3 nuove offerte, utenti impazziti
Articolo successivoSky e Mediaset Gratis grazie a Kodi: arrivano multe per chi viola il copyright