3 italia Una pesante e fantastica campagna promozionale targata 3 Italia propone la Play GT7, una splendida soluzione, attivabile al costo mensile di 7,60 euro, con la quale ricevere addirittura 22 giga di traffico e tantissimi minuti di chiamate verso tutti.

Le migliori sono anche le più limitate, come al solito gli operatori telefonici pensano a lanciare particolari proposte, senza però pensare a tutti coloro (tranne che per la ALL-IN Master) che, ogni mese, versano i canoni per mantenere attive le proprie SIM. La portabilità in 3 Italia è favorita dalla nuova campagna con la quale l’azienda permette di regalare l’offerta a chi deciderà di cambiare operatore.

 

3 Italia: 22GB in 4G con 1100 minuti ad un prezzo mai visto

Con uno speciale SMS informativo, il cliente già in possesso di una SIM ricaricabile ha la possibilità di regalare un coupon per l’attivazione della PLAY GT7 a soli 7,60 euro al mese. Inclusi tantissimi ed incredibili contenuti, a rinnovo si sfruttano ben 1100 minuti di chiamate verso tutti e 22 giga di traffico internet alla massima velocità. Come al solito, la navigazione è permessa in 4G esclusivamente fino alla fine dell’anno corrente, con il 2019 sarà necessario pagare 1 euro aggiuntivo, altrimenti si sfrutterà la rete 3G.

I rinnovi sono su base mensile con costi iniziali, oltre quelli relativi alla nuova SIM, pari a 9 euro. La campagna promozionale è valida fino al 1 luglio, ma sarà possibile richiedere l’offerta esclusivamente con la ricezione dell’SMS. Non provate a recarvi in negozio senza lo stesso, gli addetti non potranno aiutarvi in nessun altro modo.

Articolo precedenteFacebook e lo scandalo dei dati: gli utenti Apple sono al sicuro?
Articolo successivoKena Mobile lancia la propria rivoluzione: 5GB in regalo e 20 giga a 5 euro al mese