1Mobile: offerte da 5.50 euro al mese

1Mobile è l’operatore virtuale di telefonia mobile di Compagnia Italia Mobile. Ha debuttato nel giugno 2007 e utilizza la rete Vodafone. È quindi in grado di offrire una connessione molto stabile e veloce.

Le ricariche dell’operatore sono acquistabili presso tutti i punti vendita italiani del gruppo Carrefour e anche presso i rivenditori con circuito Lottomatica, Sisal e Paymat. Scopriamo insieme le offerte a partire da 5.50 euro al mese.

 

1Mobile: offerte a partire da 5.50 euro al mese

La prima offerta di cui vogliamo parlarvi è Small New, che prevede 250 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, minuti illimitati verso i numeri dell’operatore e 3 GB di traffico internet. Inoltre propone anche delle tariffe speciali per chiamare all’estero. Il prezzo è di soli 5.50 euro al mese se attivata entro il 30 giugno 2018. Se siete già clienti, per attivarla basta digitare la stringa *11*103*1#seguita dal tasto INVIO.

La seconda offerta è Medium New che prevede 500 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, minuti illimitati verso i numeri 1Mobile e 5 GB di traffico internet. Anche in questo caso sono presenti tariffe speciali per chiamare l’estero. Il prezzo è di 7 euro al mese invece di 7.50 se attivata entro il 30 giugno. Per attivare l’offerta, se siete già clienti dell’operatore, basta digitare la stringa *11*102*1#seguito dal tasto INVIO.

La terza offerta è Mobile Large che prevede ben 850 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, minuti illimitati verso i numeri dell’operatore e ben 10 GB di traffico internet. Anche per questa offerta sono previste tariffe speciali per chiamare l’estero. Il prezzo è di soli 9.90 euro al mese a prezzo scontato fino al 30 giugno 2018. Per attivare l’offerta se siete già clienti, basta digitare la stringa *11*101*1#seguito dal tasto INVIO. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteTIM, una brutta notizia per gli utenti: questo servizio non sarà disponibile in estate
Articolo successivoInstagram non intende cambiare la disposizione dei post, ecco l’algoritmo