UnieuroUn volantino Unieuro davvero senza limiti è ad oggi disponibile nei punti vendita in Italia e sul sito ufficiale dell’azienda fino al 7 giugno. La campagna promozionale Passione Casa riesce a conquistare milioni di clienti con le sue offerte da capogiro sui principali prodotti, come elettrodomestici televisori.

L’attenzione della community è, in genere, principalmente rivolta verso smartphone, tablet e notebook, dimenticando tutte quelle serie più che fondamentali nelle nostre abitazioni. Gli elettrodomestici vengono cambiati molto raramente, ma ciò non impedisce ai rivenditori di lanciare apposite promozioni atte a favorirne l’acquisto. In questo periodo Trony sta invogliando la clientela con buoni sconto raddoppiati su tutte le televisioni, Unieuro rilancia con una doppiamente interessante campagna promozionale.

 

Volantino Unieuro: la Passione Casa regala il Kitchen Aid a tutti

Con l’acquisto di uno degli elettrodomestici inclusi nel volantino Unieuro (in media si spendono 600 euro) si ha diritto a ricevere il kitchen Aid a costo zero. Il valore commerciale dell’omaggio è di ben 648 euro. La consegna avviene direttamente in cassa, non sarà quindi necessario attendere presso la propria abitazione o similari, tutto avverrà nell’immediato.

In parallelo, nel caso in cui si senta la necessità di acquistare anche una televisione, è importante sapere che esiste la possibilità di ricevere uno sconto speciale dipendentemente dalla cifra spesa. Nello specifico, oltre 2000 euro si avranno 500 euro di sconto, tra i 500 ed i 999 si avranno 100 euro, tra i 1000 ed i 1999 euro infine si riceveranno 250 euro di sconto. In questo caso non verranno consegnati buoni da utilizzare successivamente, il calo di prezzo sarà diretto sullo scontrino presentato in cassa.