MediaWorldUn volantino MediaWorld in grado di superare tutta la concorrenza sarà disponibile nei punti vendita ed online nella prossima settimana. I prezzi sono tra i più bassi dell’ultimo periodo, con incredibili regali a disposizione dei clienti che decideranno di effettuare un’acquisto.

Mondiali di calcio si stanno avvicinando, inevitabilmente i rivenditori di elettronica cavalcano l’onda del momento proponendo apposite promozioni pensate per invogliare il cambio del televisore principale. Trony ha pensato al Raddoppio Mondiale con incredibili buoni sconto, MediaWorld punta tutto sul tasso 0% mondiale.

 

Volantino MediaWorld: le offerte Tasso 0% Mondiale promettono tantissimo a tutti gli utenti

Con l’acquisto di un qualsiasi televisore incluso nel volantino MediaWorld sarà possibile ricevere gratis il Google Home Mini (del valore commerciale di 59 euro). La consegna dell’omaggio avverrà direttamente in negozio alla cassa.

In aggiunta, come se non bastasse, prezzi incredibili verranno attivati anche sugli smartphone. Nello specifico vi segnaliamo Galaxy A6 a 309 euro, Honor 9 Lite A 189 euro, Asus ZenFone a 189 euro, Galaxy A3 2017 a 169 euro, Wiko View a 139 euro, LG G7 a 849 euro, Huawei P20 Lite a 329 euro, iPhone 6 a 319 euro, Xiaomi Redmi Note 5 a 259 euro, iPhone SE a 279 euro, Huawei Mate 10 Lite a 279 euro e Samsung Galaxy J5 2017 a 199 euro. 

Interessanti, per gli appassionati, anche le proposte d’acquisto di Apple Watch a 389 euro Samsung Gear Fit Pro a 189 euro. Infine, nell’eventualità dell’acquisto del Galaxy S9, il volantino MediaWorld include, sempre al prezzo di 899 euro, anche una microSD di Samsung da ben 256GB. Con l’acquisto di uno dei suddetti smartphone, infine, si potrà godere di 6 settimane di Sky senza impegno e, sopratutto, a costo zero.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteNuova interfaccia Gmail in arrivo, sarà disponibile per tutti entro Luglio
Articolo successivoChromebook: Chrome OS riceverà un nuovo menu con la sezione emoji