Passa a Vodafone: le 3 migliori Special 1000 di Maggio, fino a 30GB da 7 euro al mese

Vodafone ha un grande obiettivo per la prossima estate. La compagnia britannica vuole tornare competitiva in Italia per far partire l’assalto a TIM e Wind, quelli che sono i due grandi colossi della telefonia nel nostro paese.

L’azienda per riuscire nel suo profondo intento si affida all’usato sicuro. Se l’obiettivo è quello di attirare quanti più nuovi utenti, ecco che arrivano in soccorso le promozioni Special. 

Sono, in particolare modo, due le offerte convenienti in questo inizio di giugno. Stiamo parlando di “Special 20 GB” e di “Special 30 GB”.

 

Vodafone e le promozioni da 20 e 30 GB per internet

Grazie all’ausilio di “Special 20 GB” i clienti avranno a disposizione mille minuti per le chiamate su tutti i numeri fissi e mobili con una dotazione di ben 20 GB per la navigazione in internet con le velocità garantite del 4G. Il costo è di 7 euro con pagamento fissato ogni trenta giorni.

Speculare il discorso su “Special 30 GB”. Con tale iniziativa ci saranno sempre mille minuti per le telefonate sui numeri nazionali con ben 30 GB per la navigazione internet, sempre con 4G. Il prezzo è di 10 euro in alcune aree regionali del paese.

L’hotspot personale è incluso nel prezzo. Fondamentale effettuare la portabilità da TIM o da Wind ai fini dell’attivazione di una SIM Vodafone.

Articolo precedenteWind rilancia Smart 7 Easy 30: ecco come attivare la promo più calda dell’estate
Articolo successivoLenovo Z5 annunciato ma non è assolutamente come dicevano: ha il notch e solo 128 GB