offerta-3-italia-gt7L’offerta di Tre Italia parte il 4 giugno e la sua scadenza è prevista per il primo luglio 2018. Chiunque attiverà l’offerta Play GT7 avrà la possibilità di ricevere, in questo periodo di tempo, un sms dalla Tre contenente un coupon da regalare a un amico o un familiare con lo scopo di farlo passare a Tre con la sua stessa offerta. Questa “campagna pubblicitaria”, per l’appunto, prende il nome di Regala la tua stessa offerta.

L’offerta Play GT7 prevede 1100 minuti verso tutti i numeri nazionali e 22 giga di traffico internet a 7,60 € al mese. E’ attivabile con l’acquisto di una nuova SIM e il suo costo d’attivazione è di 9 euro.

Il rinnovo mensile dell’offerta è automatico sul credito residuo; in caso di credito insufficiente, l’opzione viene sospesa e non sarà possibile usufruire dei servizi di Play GT7.

Qualora dovesse esaurirsi il traffico internet di 22 giga, sarà possibile usufruire ancora della connessione dati acquistando 20 mb a 20 centesimi. Inoltre, siccome questa offerta dà la possibilità di navigare solo in 2 e 3 G, è possibile navigare in 4G LTE attivando l’opzione aggiuntiva 4G LTE al costo di un euro al mese – al momento, l’opzione 4G LTE è gratuita fino al 31 dicembre 2018 solo per coloro che attivano una nuova SIM entro il 17 giugno 2018.

 

Tre Play GT7 con 1100 minuti e 22 Giga in 4G a 7,60 euro al mese

E’ possibile attivare l’offerta sia online, sia in un negozio 3 con l’assistenza di un operatore. Cosa fare, quindi, una volta attivata l’offerta Play GT7? Bisognerà attendere l’sms da Tre, il cui contenuto conterrà il coupon da regalare (a un amico, un familiare ecc.): questo coupon sarà valido solo in caso di attivazione di una nuova sim 3 con richiesta di portabilità. Il costo di una nuova sim è di 5 euro.

Naturalmente, il coupon può essere utilizzato anche dal cliente stesso che riceverà l’sms: dovrà semplicemente acquistare e attivare una nuova scheda SIM. L’attivazione di Play GT7 è concessa solo sul piano tariffario Power29 ed è incompatibile con quasi qualsiasi altra promozione: è di 2,17 euro al mese.

Questo piano tariffario prevede un costo di 29 centesimi al minuto per le chiamate nazionali, senza scatto alla risposta; 29 centesimi per sms verso tutti i numeri nazionali; 20 centesimi ogni 20 mb di traffico dati consumati, in Italia. La Tre, però, non scalerà i soldi del cliente in caso sia attiva un’altra opzione che non sia – però – 4G LTE, Ricarica Always On, Ti ho cercato, Europe Pass, Internet Pass e Worlds Pass.

Play GT7 segue la recente offerta Tre: Play GT7 SUPER che prevedeva 1000 minuti di chiamate, 10 GB di traffico dati in 4G LTE al costo di 7 euro al mese.

Articolo precedenteFastweb Mobile: minuti illimitati e 10 GB di traffico internet a soli 10.95 euro al mese
Articolo successivoOPPO Find X è tornato e verrà presentato a Parigi il 19 giugno: è ufficiale