tim truffe call center

TIM in estate non ha intenzione di smorzare la sua grande presa su Wind. A maggio, proprio come nei mesi precedenti, i risultati sono stati largamente favorevoli a Wind. Molto condizionamento è stato dato dalle celebri promozioni con 30 GB validi per la connessione internet. Il brand nazionale, vuole risalire la china e vuol dimostrare di non fare la parte del comprimario.

 

TIM invade il campo di Wind con l’offerta da 30 GB

Tutto si sviluppa con la grande “Ten Go 30 GB”. Gli utenti con l’attivazione di tale iniziativa avranno a disposizione minuti illimitati per telefonare senza limiti tutti i numeri fissi e mobili con 30 GB per poter navigare free su internet con velocità del 4G inclusa nel prezzo. Il prezzo ogni trenta giorni è di 10,82 euro senza rimodulazioni imminenti.

L’offerta è un’edizione limitata: solo alcuni utenti, quindi, saranno contattati in modo preventivo con SMS informativi e potranno proseguire con l’attivazione. Stando a ciò che apprendiamo, la comunicazione è diretta sia ai clienti Wind 3 sia ai clienti Vodafone.

In linea alle direttive di TIM,  anche per questa promo è necessaria la sottoscrizione instore. Prevista, di regola, una spesa di attivazione da pagare una volta sola per un totale di 10 euro. Il costo deve considerarsi scontato per coloro che manterranno attiva la SIM per un periodo maggiore di 2 anni.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld distrugge Expert e Trony con splendide offerte per tutti
Articolo successivoUsi Postepay? Attenzione alle truffe online che ti svuotano il conto