Sky annienta subito Mediaset Premium: nuovi prezzi e un regalo, arriva anche l'IPTVSky, in seguito alla collaborazione con Mediaset Premium, ha aggiunto nella giornata di ieri, 4 giugno, i nuovi canali al proprio palinsesto. In parallelo, per cercare di sovrastare definitivamente la concorrente ha pensato di regalare uno splendido pacchetto alla clientela che paga correntemente l’abbonamento.

Le pay TV in Italia dimostrano un comportamento di amore/odio, da un lato sottoscrivono accordi per cercare di aiutarsi a vicenda nella lotta contro gli outsider, dall’altro invece lanciano periodiche promozioni atte a sconfiggersi. In questo periodo Mediaset Premium ha attivi gli abbonamenti a 14,90 euro con inclusi esclusivamente il Cinema e le Serie TVSky cerca di rispondere con uno splendido regalo sempre nello stesso campo.

 

Sky aggiunge canali, ma regala un pacchetto agli abbonati

Fino al 30 giugno tutti gli abbonati con inclusa l’alta definizione all’interno del proprio contratto possono richiedere l’attivazione di Sky Cinema a costo completamente azzerato. Le pratiche di accesso e disattivazione del servizio sono automatiche e non portano con sé costi nascosti o accessori, al termine del periodo promozionale il sistema provvederà a risolvere il tutto in brevissimo tempo.

Nell’eventualità che non rientrate tra i fortunati, sappiate che avete anche la possibilità di richiedere il pacchetto Sky Sport al prezzo di 9,90 euro al mese per 12 rinnovi. In questo caso la disattivazione porterà con sé una piccola cifra da versare direttamente a Sky.

Le suddette modifiche possono essere richieste direttamente sul sito ufficiale nell’area fai da te entro le prossime settimane. Non sappiamo di preciso quando la campagna promozionale verrà disattivata definitivamente.

Articolo precedenteCoopVoce: 1000 minuti e tanti giga in 4G con le nuove offerte, c’è anche un regalo
Articolo successivoIl Volantino Expert toglie l’IVA su tanti prodotti: Galaxy S9 ad un prezzo mai visto