Creami Wow 5 GB di PosteMobile prorogata fino al 18 aprile

PosteMobile ripensa ai piani tariffari da mettere a disposizione dei vecchi e nuovi clienti lanciando la SuperRicarica, una soluzione che accontenta tutti sia nel prezzo da pagare per usufruire degli SMS e minuti, che per la presenza di ben 1GB di traffico dati in 4G e di ricariche gratis a disposizione.

A partire dalla giornata di ieri, 4 giugno 2018PosteMobile ha rivisto quelli che sono i piani a consumo da attivare come base di ogni promozione a prezzo fisso mensile (vedasi Creami WoW 10GB o similari). La presenza di una soluzione tariffaria di questo tipo è obbligatoria, se si possiede una qualsiasi SIM ricaricabile non lo si potrà proprio evitare. Per aiutarvi nella scelta, ma sopratutto godere anche di alcuni benefici a costo zero, l’operatore virtuale ha lanciato la SuperRicarica.

 

PosteMobile presenta la SuperRicarica: piano base a consumo con grandi sorprese

Al costo mensile di 2 euro (ne esistono anche di gratuiti), il consumatore ha diritto a ricevere 1 giga di traffico dati in 4G con minuti e messaggi tariffati a 18 centesimi al minuto o a SMS. Le chiamate, ovviamente, sono valide esclusivamente sul territorio nazionale.

Il rinnovo del piano avviene su base mensile con accredito diretto su credito residuo, in caso di assenza dello stesso la Super Ricarica verrà disattivata e si pagheranno 25 cent/min per le chiamate con 25 centesimi per SMS.

All’atto del passaggio da altro operatore, tutti i nuovi clienti di PosteMobile che effettueranno portabilità del proprio numero avranno diritto a ricevere ricariche gratis pari al valore dell’importo ricaricato fino ad un massimo di 50 euro al mese.

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePassa a Vodafone: la nuova offerta con 1000 minuti e 30GB vi farà risparmiare 100 euro
Articolo successivoSamsung Galaxy Tab S3, disponibile in Italia l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo