Kena Mobile vuole lanciarsi nella telefonia fissa

Kena Mobile sta per diventare una delle tante aziende alla ricerca di una soluzione per limitare le perdite a causa dell’arrivo di Iliad sul mercato italiano. L’estremo tentativo è posto in essere con la Kena Power, un’ottima soluzione da 20 giga di traffico dati a soli 5 euro al mese a tempo indeterminato.

La tanto attesa rivoluzione c’è stata, dopo aver creato un grandissimo hype con l’approdo del nuovo operatore telefonico, le altre realtà già presenti nel nostro paese stanno cercando in tutti i modi di colmare il gap venutosi a creare. Kena Mobile, da sempre definita come una delle migliori e più low cost, è stata letteralmente surclassata. Fino a ieri nessuno era in grado di competere con i 30 giga 5,99 euro proposti da Iliad

 

Kena Mobile presenta la Kena Power, offerta da 20 giga a basso prezzo

Per questo motivo è stata presentata la Kena Power, una soluzione da 5 euro al mese con la quale il consumatore ha la possibilità di raggiungere 1000 minuti di chiamate verso tutti, 20 giga di internet alla massima velocità permessa dall’operatore (3G) e 50 SMS da inviare proprio a tutti.

La promozione è disponibile per ogni nuovo cliente (ad esclusione dei provenienti da TIM e operatori virtuali), anche senza richiesta di portabilità, che si recherà esclusivamente nei punti vendita fisici nei prossimi giorni.

L’attivazione comporta un prezzo di complessivo di 15 euro, suddiviso in 5 euro per la configurazione iniziale, 5 euro per la SIM stessa e 5 euro per il credito residuo.

I dettagli sono disponibili nei negozi o sul sito ufficiale di Kena Mobile.

Articolo precedente3 Italia: giga gratis con ogni offerta attivabile nel mese di giugno
Articolo successivoTIM avanza su Vodafone: conquista nuovi clienti con l’offerta da 1000 minuti e 20GB