CoopVoceCoopVoce cerca di mantenere la linea intrapresa in passato, definendosi una delle più interessanti aziende low cost dell’intero panorama italiano. Per contrastare la rivoluzione Iliad è stata rilanciata la ChiamaTutti 100 con interessanti contenuti a 5 euro al mese ed un incredibile regalo a disposizione di ogni cliente.

Le soluzioni per rimediare al grande abbassamento di prezzo proposto da un nuovo concorrente stanno iniziando a sprecarsi. Kena Mobile ha presentato la Kena Power, con ben 20 giga di traffico dati e 1000 minuti a 5 euro al mese, CoopVoce ripropone la solita ChiamaTutti 100 con annesso un regalo sempre allo stesso prezzo di vendita.

 

CoopVoce: 1 giga di internet gratis ai clienti con ChiamaTutti 100

Mantenendo l’esatto livello imposto da Iliad, anche l’operatore di Coop ha presentato una promozione, con inclusi 100 minuti100 SMS 1GB di traffico dati in 4G a disposizione di ogni cliente.

Il costo mensile previsto è di 5 euroTuttavia, consapevoli di non essere in grado di garantire un’allettante soluzione, data la concorrenza, gli uomini di CoopVoce hanno giustamente pensato di raddoppiare giga aggiungendone uno a tutti i nuovi utilizzatori, pur mantenendo il prezzo invariato.

L’attivazione è completamente gratuita per i clienti che richiedono la portabilità del proprio numero (sarà necessario pagare 10 euro per la nuova SIM con 5 euro di credito residuo già incluso). Coloro che, invece, già possiedono una SIM, la possono ugualmente richiedere, ma non saranno costretti a comprarne una nuova.

I rinnovi avvengono su base mensile con addebito diretto su credito residuo. Se, il giorno previsto, non sarà sufficiente CoopVoce sospende la promozione per 1 settimana dando la possibilità di effettuare la ricarica necessaria.

Articolo precedentePassa a TIM: le 6 migliori offerte di Giugno, fino a 30GB a partire da 5 euro
Articolo successivo3 Italia regala l’offerta con oltre 1000 minuti e più di 20GB a meno di 10 Euro mensili