Tre All-In Master Digital a 10 euro al mese fino al 27 maggio

Dopo le brutte notizie di primavera (a causa degli aumenti di prezzo), è arrivato il momento delle belle novità per gli utenti 3 Italia. L’azienda ha in serbo una bella sorpresa per chi sceglierà il provider da qui alle prossime settimane.

Rivedendo in toto quelle che sono le prerogative storiche del provider, l’equipe commerciale dell’azienda ha reso noto che la navigazione in 4G sarà a costo zero per periodo molto lungo. Attivando una SIM entro questo mese di giugno, tutte le sottoscrizioni non prevederanno sovrapprezzi per il 4G e la dotazione sarà free sino alla fine del 2018. L’iniziativa avrà la sua naturale conclusione il 31 dicembre 2018.

 

3 Italia e la querelle del 4G

Coloro che entrano nella famiglia di 3 Italia possono quindi festeggiare. Lo stesso non si può dire purtroppo per i vecchi clienti. Per tale frazione di pubblico, siamo costretti a  sottolineare, che non cambia nulla rispetto al recente passato. C’è da menzionare che solo lo scorso aprile migliaia di utenti sono stati costretti a pagare il 4G.

Stando alle regole presenti in Italia, il provider è l’unico che prevede un costo fisso per questo servizio legato alla connessione interent. Il costo previsto è di un euro al mese. La cifra non è invariabile ed è indipendente dalla metodologia di pagamento prevista per la promozione standard attiva sul proprio numero.

Articolo precedenteMediaset Premium la svolta epocale è definitiva: tanti passi indietro per la pay tv
Articolo successivoIliad: come ricaricare la SIM per rinnovare l’offerta mobile più conveniente di sempre