Wind Smart 7 Easy 30 disponibile solo fino al 5 giugno

Giugno è alla sua alba: l’inizio di un lungo periodo che dà il via all’estate calda della telefonia. Per festeggiare al meglio l’arrivo del caldo e della tintarella al mare, Wind lancia l’artiglieria pesante. Sono tante le promozioni indirizzate al pubblico chi ha voglia di esercitare la portabilità.

In questo articolo vi mostreremo le due due offerte migliori del momento a prezzo da ribasso: la prima ricaricabile ha prezzo pari a soli 5 euro, la seconda costa soli 7 euro.

 

Le promo Wind da 5 a 7 euro

I numeri ci dicono che sempre più persone si stanno abbonando a “Smart 5 Easy 15”. A disposizione dei neofiti ci sono minuti illimitati per le chiamate verso tutti i telefoni nazionali insieme a 15 GB per la navigazione internet, velocità 4G inclusa. Il prezzo da pagare (senza rimodulazioni imminenti) è di 5 euro con fatturazione ogni trenta giorni.

Famosa allo stesso tempo è la seconda promo. Stiamo parlando di “Smart 7 Easy 30”. A disposizione dei clienti ecco minuti illimitati per le telefonate verso fissi e mobili con 30 GB per navigare web a 4G incluso. Il costo previsto e bloccato per sempre è di 7 euro ogni mese.

Grande extra è rappresentato dall’iniziativa “Porta un Amico”. Gli utenti che saranno presentati da altri clienti Wind possono avere 10 GB in più di navigazione sulle promo ora mostrate.

Da esercitare fondamentalmente la portabilità del proprio numero. Solo chi proviene da TIM, Vodafone o da vari operatori virtuali può sottoscrivere tali iniziative.

Articolo precedenteNuove accuse contro Amazon per le condizioni di lavoro dei dipendenti
Articolo successivoIliad, ecco le prime strategie: offerta a 5,99€, SimBox e blocco dei servizi telefonici