WhatsApp: entrare nella chat di nascosto senza aggiornare l'ultimo accesso è semplice

Il trucco è sempre quello che l’utente cerca di più e su WhatsApp ne esistono alcuni. Di certo la maggior parte delle persone che utilizzano l’app non sentono il bisogno di scovarne qualcuno, viste le funzioni numerose, ma è sempre meglio sapere che ce ne sono molti.

Ne abbiamo visti di tutti i colori durante le scorse volte, così come le funzioni innovative che sono arrivate. Oggi però possiamo parlare di un trucco in particolare che ogni utente WhatsApp vorrebbe sicuramente conoscere. Si tratta di quello utile ad entrare in chat da fantasma vero e proprio, e quindi senza presentarsi online. 

WhatsApp, nuovo trucco utile per entrare in chat offline e senza aggiornare l’ultimo accesso

Tralasciamo un attimo il futuro dell’applicazione e soprattutto le nuove funzionalità che sono arrivate in questo periodo. Oggi ciò che interessa molto agli utenti è utilizzare trucchi o funzioni fuori dall’ordinario e proprio quella che vi abbiamo introdotto potrebbe essere una di queste.

Tutti sanno che entrare in chat senza essere visti online è possibile occultando il proprio stato, ma ovviamente non potrete vedere neanche quello degli altri utenti. Per evitare di ricevere lo stesso trattamento, potrete invece affidarvi ad un trucco interessante. Quando vi arriva un messaggio che volete leggere, ma non lo fate per vari motivi, basterà seguire una procedura.

Nel menu impostazioni dello smartphone, potrete disattivare dati e WiFi, così da entrate in WhatsApp da offline. Così facendo potrete leggere tutto ciò che vi pare e senza nessun problema. Il vostro orario di accesso resterà uguale all’ultimo. 

Articolo precedenteDOOGEE: apre le selezioni per recrutare Influencer ed appassionati della casa cinese
Articolo successivoPassa a TIM: 30 giga di internet in 4G con illimitati minuti da 7,67 euro al mese