unieuroUn volantino Unieuro davvero molto interessante è ancora disponibile in tutti i punti vendita e sul sito ufficiale del noto rivenditore di elettronica. Le promozioni sono incredibili, con l’acquisto di un elettrodomestico è possibile ricevere il kitchen Aid gratis o, scegliendo una televisione, si riceverà uno sconto anche di 500 euro sul prezzo originario.

Le campagne promozionali si susseguono con costanza, ma ben poche restano impresse nella memoria di una community sempre attenta al risparmio e votata al minor costo. Le ultime scelte di Unieuro stanno facendo discutere, con i biglietti aerei gratuiti era già riuscita a convincere tantissimi clienti, ma nessuno avrebbe mai pensato di vedere un’altro volantino Unieuro così interessante in un intervallo temporale tanto ristretto.

 

Volantino Unieuro: offerte Passione Casa regalano il Kitchen Aid

Fino alla metà del mese corrente è possibile approfittare della Passione Casa, un mix di offerte atte a favorire il ricambio di dispositivi per la propria abitazione. Prima tra tutte è la promozione che vede, con l’acquisto di un elettrodomestico (di valore circa pari a 650 euro) il regalo di un kitchen Aid di ben 648 euro. Il prodotto omaggio, lo sottolineiamo, non verrà consegnato con qualsiasi elemento, sarà assolutamente necessario scegliere specificatamente i selezionati da Unieuro.

Altrettanto interessanti sono gli sconti sulle televisioni. Dipendentemente dalla cifra spesa, il volantino Unieuro permette l’acquisto ad un prezzo molto ridotto rispetto al listino. Con un ordine superiore ai 2000 euro lo sconto sarà di 500 euro, tra i 1000 ed i 1999 euro di 250 euro, mentre tra il minimo di 500 euro ed i 999 euro si parla di circa 100 euro in meno rispetto al normale.

Tutti i dettagli li trovate elencati nelle pagine inserite qui sotto.

Articolo precedentePostePay: le truffe non saranno più un problema! E’ possibile salvare il proprio conto
Articolo successivoPassa a Wind: incredibili offerte con giga e minuti da attivare gratis