MediaWorldUn volantino MediaWorld mai visto prima compare sul sito ufficiale, e in tutti i punti vendita del rivenditore di elettronica, con validità fino al 6 giugno. La campagna I Maghi della Tecnologia permette di usufruire di grandi e incredibili sconti sull’acquisto di smartphone Android e tanti altri prodotti di tecnologia generale.

I dispositivi mobile, a causa di una tecnologia sempre più costosa, aumentano periodicamente nel prezzo di listino, ma fortunatamente esistono le campagne promozionale dei vari rivenditori atte a favorire un ricambio con risparmio incorporato. Il mese di giugno vede ottime opportunità in ogni azienda del settore, da Euronics è attivo il concorso HiSense, da Trony regalano buoni sconto ad ogni cliente, da Unieuro addirittura il Kitchen Aid è in omaggio; MediaWorld, fra tutte, propone il volantino meno interessante, ma ugualmente corredato da offerte su alcuni modelli specifici.

 

Volantino MediaWorld: ultime offerte sconvolgono Unieuro e Trony

La serie Huawei P20 è una delle migliori dell’intero 2018, originariamente composta da 3 diverse versioni, il volantino MediaWorld punta a scontare di circa 40 euro la più low cost fra tutte. Fino al 6 giugno è possibile acquistare Huawei P20 Lite al prezzo di 329 euro.

Risparmio maggiorato, invece, per il modello dell’anno passato. Sebbene non sia più di primissimo pelo, lo Huawei P10 Lite viene commercializzato alla fantastica cifra di 199 euro. Le componenti sono ancora ottime e riteniamo possa essere in grado di dire la sua ancora per almeno altri due anni.

Il volantino MediaWorld include anche tantissimi altri prodotti, come l’ultimo Galaxy A6 venduto a 369 euro. Gli acquisti sono effettuabili anche sul sito ufficiale, con spedizione a pagamento nella maggior parte dei casi, se non per alcuni elettrodomestici o televisori.

 

Articolo precedenteSky contribuisce al suicidio di Mediaset Premium con un bel regalo per gli abbonati
Articolo successivoTIM ha grandi notizie per i suoi clienti: a giugno due regali in arrivo per tutti