Euronics, nuovo volantino Star Days

La scelta commerciale di Euronics farà discutere, positivamente, i consumatori per moltissimo tempo. Grazie alla collaborazione con HiSense, tutti gli acquirenti hanno la possibilità di vincere, anche con soli 100 euro di spesa, ottimi prodotti come smartphone, smart TV e frigoriferi. Il volantino Euronics ha validità in ogni punto vendita in Italia.

Il mese precedente alle vacanze estive per molti connazionali è forse uno dei migliori mai visti nel 2018. Le proposte dei rivenditori di elettronica sono a dir poco incredibili, Trony ha puntato tutto sui buoni sconti, Unieuro regala un kitchen aid da 648 euro, mentre Euronics lancia un concorso speciale con splendidi prodotti in palio. Niente di meglio potevamo aspettarci da un mese che, effettivamente, ha ancora molto da dire.

 

Volantino Euronics promette prodotti Gratis ogni 100 euro

Indipendentemente dai prodotti scelti, ogni consumatore ha diritto a ricevere, ogni 100 euro di spesa effettiva, una cartolina con impresso sulla stessa un codice da giocare successivamente sul sito ufficiale. La promozione promossa dal volantino Euronics è instant win, nel momento in cui si inserirà la stringa sarà possibile sapere, nell’immediato, l’esito della giocata.

Se fortunati, i premi in palio sono molto interessanti. Essendo realizzato in collaborazione con HiSense, la marca dei prodotti è uguale per tutti, ma il valore commerciale è più che notevole. Nello specifico parliamo di frigoriferi cross door, smartphone modello F17 Pro (in genere costa 130 euro) o smart TV di 65 pollici di diagonale.

Il prodotto omaggio verrà consegnato presso il domicilio, previa verifica del codice e dello scontrino collegato. La promozione è cumulabile, ovviamente più spenderete maggiore sarà il numero di cartoline di cui entrerete in possesso. Il volantino Euronics è inserito nel dettaglio poco sotto.

Articolo precedenteVodafone, le brutte notizie non finiscono: c’è una stangata per tutti i clienti
Articolo successivoInstagram: ecco alcuni trucchi per utilizzarlo al meglio