Sky ItaliaSky sta diventando sempre più forte, con l’acquisizione dei diritti TV per la prossima Champions League e, probabilmente, anche di tutta la Serie A, la vita è davvero complicata per Mediaset Premium. Il dominio vuole essere completo con un regalo davvero unico e comprendente tutti i Cinema trasmessi nel palinsesto aziendale.

Gli ultimi mesi sono stati fondamentali per stabilire le nuove gerarchie all’interno del mondo delle pay TV italiane. L’outsider MediaPro è stato letteralmente tagliato fuori dalla lega calcio, rimettendo tutto nelle mani delle due già presenti sul territorio nazionale. Il futuro, tuttavia, appare più come un monopolio di Sky. Forte del dominio nel mondo del calcio, con la Champions League in esclusiva per il prossimo triennio, l’azienda inglese punta ora al Cinema.

 

Sky contribuisce al suicidio di Mediaset Premium con nuovi regali

Nell’esatto periodo in cui la concorrente ha lanciato una particolare promozione da 14,90 euro al mese, Sky decide di regalare il pacchetto con inclusi tutti i Film alla propria clientela. L’attivazione dell’omaggio è possibile dal sito ufficiale, previa verifica della presenza dell’opzione Alta Definizione nel contratto in oggetto, con validità fissata al 30 giugno.

Al termine del periodo promozionale i pacchetti sono completamente rimossi in automatico, senza la necessità di particolari azioni o costi aggiuntivi. La visione è totalmente gratuita esclusivamente per i già abbonati.

Se interessati, in parallelo, è possibile richiedere l’attivazione del pacchetto Sky Sport al prezzo di 9,90 euro per i successivi 12 mesi di abbonamento. Lo sconto è pari al 30% rispetto al normale prezzo di listino. Anche in questo caso l’attivazione è disponibile sul sito ufficiale nell’area fai da te.

Articolo precedenteVodafone: utenti felicissimi, nuova offerta con 1000 minuti e 30GB a 10 euro
Articolo successivoVolantino MediaWorld vince su Euronics e Unieuro con le offerte I Maghi della Tecnologia