Wind tenta di fidelizzare la propria clientela con particolari promozioni e offerte ad personam pensate proprio per rendere felici anche coloro che già possiedono una SIM ricaricabile o hanno appena attivato una Passa a Wind. Fino all’8 giugno è attiva la campagna promozionale “Ad ognuno la sua offerta!” con proposte di attivazione gratis di All Inclusive Unlimited o Noi Tutti Unlimited.

La concorrenza per gli operatori di telefonia mobile si sta facendo pesante e rischiosa, le aziende presenti nel mercato italiano sono davvero moltissime. Con la recente aggiunta di Iliad, i prezzi si sono ulteriormente abbassati, raggiungendo livelli fino a poco tempo fa impensabili. Di conseguenza, anche le più quotate realtà, come Wind, devono adeguarsi, altrimenti rischiano di perdere clienti e credibilità agli occhi del mondo dei consumatori italiani.

 

Passa a Wind: grandi offerte con attivazione gratis per tutti

In questi primi giorni di giugno, alcuni selezionati utenti hanno iniziato a ricevere SMS informativi che propongono l’attivazione gratis di due soluzioni molto interessanti.

  • Wind All Inclusive Unlimited: offerta da 12 euro al mese con minuti illimitati di chiamate verso tutti, 5 giga di internet in 4G e 500 SMS da inviare ad ogni numero in Italia. Il prezzo mensile scende a soli 9 euro al mese se il cliente ha meno di 30 anni, a patto che venga verificata l’identità tramite un documento ufficiale.
  • Noi Tutti Unlimited: più interessante della precedente, propone a soli 9 euro al mese illimitati minuti di chiamate verso qualsiasi operatore telefonico in Italia.

L’attivazione delle suddette è completamente gratis solamente per chi ricevere l’SMS sul proprio numero. Ricordiamo, inoltre, che stando alle testimonianze, sono state proposte anche a coloro che hanno appena richiesto una Passa a Wind, non è quindi una promozione legata esclusivamente ai vecchi clienti.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteVolantino Unieuro regala prodotti e sconti incredibili su ogni acquisto
Articolo successivoDVB-T2 aiuterà il 4G di Tim e Vodafone: come cambia il modo di vedere Sky e Mediaset