Passa a TIM: le 3 migliori offerte da 30GB del fine settimana, c'è la Super OneMese di giugno ricco di sorprese per tutti i clienti intenzionati a cambiare operatore ed attivare una delle numerose Passa a TIM attualmente a disposizione. In questi giorni sono state lanciate grandi offerte con tantissimi giga da utilizzare mensilmente con prezzi a partire da 7 euro.

Il risparmio è un’arte, ma come tale deve essere coltivata e, in alcuni casi, aiutata. Le aziende di telefonia mobile, consapevoli delle crescenti esigenze da parte della comunità italiana, cercano di assecondare e rendere felici tutti lanciando particolari promozioni con costi mensili sempre più ridotti. Il mese di giugno vede la rinascita di soluzioni precedentemente abbandonate o messe da parte, Vodafone è ripartita con le Special Minuti (riducendo il prezzo nella speranza di contrastare Iliad), TIM ripropone le sue best buy con alcune interessanti novità.

 

Passa a TIM: vittoria su tutti con offerte ricche di giga a soli 7 euro

Di seguito è possibile scoprire le migliori Passa a TIM attivabili nel mese di giugno per gli utenti intenzionati a cambiare operatore.

  • TIM Five Go + Giga Free: attivabile dai provenienti da PosteMobile, FastWeb ed alcuni virtuali, l’offerta garantisce ben 1086 minuti di chiamate e 16,3 giga di traffico a soli 7,57 euro al mese a tempo indeterminato (in promozione a 7 euro il primo rinnovo).
  • TIM Ten Go + Giga Free: attivabile dagli utenti di Wind, 3 Italia, PosteMobile e altri virtuali, è una delle migliori del periodo con illimitati minuti di chiamate e 32,6 giga di traffico dati in 4G. Il prezzo di vendita è pari a 10,82 euro al mese, in promozione a soli 10 euro il primo rinnovo.
  • TIM 10 Super Go: contenuti incredibili per una new entry degli ultimi mesi. Al costo mensile di 12 euro (in promozione a 10 euro il primo), si potrà godere di 20 giga di traffico internet in 4G e 1000 minuti di chiamate verso tutti. L’attivazione è garantita ai provenienti da Vodafone.

Ogni offerta indicata nell’articolo è disponibili in esclusiva con acquisto di una nuova SIM e portabilità del numero di telefono originario.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWhatsApp: entrare nella chat di nascosto senza aggiornare l’ultimo accesso è semplice
Articolo successivoMediaset Premium: migliaia di utenti disdicono l’abbonamento, ora è dura