dodocool

Bentornati su Tecnoandroid per un nuovo appuntamento con le migliori offerte dodoccol su Amazon. Il noto produttore di articoli hi-tech, specializzato nel riprodurre accessori o prodotti compatibili con i brand più quotati, ha messo sul piatto una serie di offerte con una scadenza breve a causa della forte scontistica prevista. La campagna promozionale in oggetto è valida da oggi fino al 14 giugno 2018. Tutti i codici coupon sono validi da subito.

Ecco la lista di offerte dodocool

  • Auricolare wireless: cuffie in-ear per una qualità sonora superiore in HD con bassa latenza. Link all’acquisto. Codice coupon: UFDC9HZ4 (da euro 24,99 a 11,99 euro dopo il coupon)
  • dodocool caricatore veloce senza fili per auto 10W: 2 ricarica wireless iper veloce solo per Samsung Galaxy, e fino a 1,5 volte più rapida rispetto agli standard. Link all’acquisto. Codice coupon: VSKCPOUV (da 24,99 a 11,99 euro dopo il coupon)
  • Dock di ricarica magnetico pieghevole per Apple Watch: Si collega alla rete elettrica tramite cavo USB e basta appoggiare lo smartwatch perché inizi la ricarica induttiva. Link all’acquisto. Codice coupon: 9MMA3C3T (da 31,99 a 14,99 euro dopo il coupon)
  • Fast Wireless Charger: fino a 1,5 volte più veloce rispetto ai pad standard per la ricarica wireless. Riduce il tempo di ricarica totale fino a meno 50 minuti. Link all’acquisto. Codice coupon: HFGAUH7P (da 19,99 a 10,99 euro dopo il coupon)
  • dodocool Hub multifunzione USB-C 7-in-1: strumento portatile e facile da usare. Sottile, leggero e compatto, è pronto per l’uso senza alcun driver richiesto. Link all’acquisto Codice coupon: A5ICMTSA (da 32,99 a 19,99 euro dopo il coupon)
Articolo precedenteNokia 9X: un nuovo concept video ci mostra lo smartphone con tre fotocamere posteriori
Articolo successivoAsphalt 9 Legends: il nuovo titolo di Gameloft presto disponibile su Android