CoopVoceCoopVoce, in linea con le concorrenti del settore, decide di lanciare la propria personalissima offerta da Tutto Incluso ad un prezzo pari a 5 euro su base mensile. La ChiamaTutti Start+ può essere attivata da tutti con un incredibile risparmio sull’utilizzo di giga, minuti e SMS.

La serie ChiamaTutti di CoopVoce è indubbiamente una delle più convincenti di sempre, l’operatore virtuale è perfettamente riuscito a soddisfare le esigenze di tutta la popolazione italiana con specifiche offerte distribuite su varie fasce di prezzo. La ChiamaTutti 100 è la più low cost, a soli 2 euro al mese, con conseguentemente anche una serie di contenuti molto limitata nella quantità. Il nuovo standard dettato da Iliad, con la sua promozione da 5,99 euro, sta portando le varie aziende a lanciare soluzioni tutte sull’onda di circa 5 euro mensili.

 

CoopVoce, la ChiamaTutti Start+ è l’offerta da 5 euro al mese

La ChiamaTutti Start+ sembra essere stata lanciata proprio con quest’obiettivo, il prezzo è quello indicato poco sopra, ma i contenuti non possono in nessun modo competere con le più quotate proposte. Ogni mese si potrà infatti godere di 2GB di internet in 4G200 minuti di chiamate verso tutti e 200SMS da inviare a qualsiasi numero in Italia.

L’attivazione porta con sé, oltre al costo d’acquisto della SIM ricaricabile, anche un iniziale di 9 euro. I rinnovo avviene sempre su base mensile, con sospensione di 7 giorni in caso di credito residuo insufficiente il giorno prescelto.

La disponibilità è per tutti i nuovi clienti, senza alcuna limitazione relativamente all’operatore telefonico di provenienza. Maggiori dettagli sul sito ufficiale di CoopVoce.

Articolo precedenteTIM: nuove offerte con giga gratis, torna la Super One con minuti illimitati e 32GB
Articolo successivoPassa a Wind: arriva l’intelligenza artificiale di Google grazie al 4G fino al 17 Giugno