Chi ci ha seguito durante tutto il corso di maggio certamente non ha perso le notizie riguardanti l’offerta TIM che un abbonamento Sky annesso nel prezzo. La promo – che ancora tutt’ora è disponibile – si rivolge in modo esclusivo ai clienti della nuova “TIM Connect”. In maniera speculare al brand nazionale, anche Wind ha un asso nella manica.

Sky con Wind è gratis per due mesi

La mossa di Wind può risultare molto simile rispetto a quella TIM, ma in realtà ci sono profonde divergenze. Il provider non opta per un piano unici e piuttosto sceglie di donare un piccolo servizio d’abbonamento per tutti gli appassionati di serie tv e dei migliori show di intrattenimento.

Con l’ausilio della già famosa “All Inclusive Unlimited” al prezzo fisso di 12 euro ogni mese ci sono minuti free, mille sms e 10 GB per connettersi su internet con 4G.

Il pacchetto Sky è così composto: il plus di Wind è caratterizzato da “NOW TV”, il servizio streaming della pay tv. Gli utenti di “All Inclusive Unlimited” riceveranno due mesi gratuiti per il pacchetto base. Conclusi i 60 giorni, la sottoscrizione ritornerà sui costi standard che partono da prezzo variabile di 8 euro.

“NOW TV” proprio come Netflix è visibile su molte piattaforme. Ad oggi la visione è consentita su smartphone, tablet, pc, smart Tv Samsung e PlayStation 4 o XBox One.

Articolo precedenteMediaset Premium delude gli utenti con una scelta incredibile: in migliaia la abbandonano
Articolo successivoFifa 18: come avere Icone gratis per potenziare la vostra squadra