MediaWorldMediaWorld rivoluziona le offerte e la propria campagna promozionale, con un’ottima mossa di marketing, il rivenditore di elettronica si prepara a scontrarsi con Unieuro Trony su un terreno sempre più difficile e delicato. Il volantino MediaWorld dal nome I Maghi della Tecnologia promette grande risparmio e ottimi sconti sulla maggior parte dei prodotti tecnologici in commercio.

I tempi stanno ormai diventando maturi, nell’attesa di apprendere le scelte delle aziende per il periodo dei saldi estivi, scopriamo da vicino le ultime campagne del mese di giugno. Le migliori restano indubbiamente quelle lanciate da Trony (con i buoni sconto ogni 100 euro di spesa) e da Euronics (con il concorso HiSense), MediaWorld cerca ugualmente di dire la sua con un nuovo volantino abbastanza interessante.

 

Volantino MediaWorld: le ultime offerte sconvolgono Unieuro e Trony

Gli sconti riguardano la maggior parte dei prodotti tecnologici, parlando di smartphone spiccano indubbiamente le promozioni di Huawei P20 Lite (commercializzato con 40 euro di sconto sul prezzo di listino a 329 euro) e di Huawei P10 Lite (venduto a 199 euro) nelle versioni no brand con garanzia legale di 24 mesi.

Gli acquisti sono possibili sia sul sito ufficiale che nei vari punti vendita sparsi per il territorio. Nell’eventualità che la scelta ricada sull’online, è importante ricordare la presenza di spese di spedizioni per ordini inferiori ai 99 euro. La consegna in negozio è sempre gratuita.

Leggi anche:  Volantino MediaWorld fa paura a Unieuro e Trony con grandissimi sconti

La validità del volantino MediaWorld è fissata al 6 Giugno. Di seguito, per comodità e completezza, vi abbiamo inserito le relative pagine. Scorretele e scoprirete tutti i prezzi.