SEAT DriveApp è l’applicazione di Seat che permette di effettuare il mirrorlink con il proprio smartphone Android su Leon e Ibiza. Purtroppo in queste ore l’applicazione almeno per il mercato italiano è scomparsa dal Google Play Store e aprendo la vecchia versione viene riportata la dicitura che bisogna aggiornare e l’applicazione non è più avviabile.

L’ultima versione pubblicata è la 2.63 e avviandola compare la schermata di avviso: “Ti invitiamo a scoprire SEAT DriveApp per Android Auto con cui potrai goderti le ultime funzionalità come Shazam e viaggi di analisi. Controlla la disponibilità geografica dell’app nel tuo Play Store. (L’applicazione sarà presto disponibile nel tuo playstore) Puoi continuare a utilizzare la tua app per MirrorLink fino al 18 maggio 2018.”

seat driveappLogicamente con questo problema tutti coloro che utilizzano l’applicazione sulla propria autovettura si trovano impossibilitati di effettuare il mirrorlink e quindi è possibile al momento utilizzare solo Android Auto o altre App. Non ci resta che attende l’aggiornamento da parte di Seat.

Articolo precedenteDigitale Terrestre: due nuovi canali HD disponibili gratuitamente, risintonizza il tuo TV
Articolo successivoGoogle ha annunciato di aver risolto il bug della barra di ricerca