SEAT DriveApp è l’applicazione di Seat che permette di effettuare il mirrorlink con il proprio smartphone Android su Leon e Ibiza. Purtroppo in queste ore l’applicazione almeno per il mercato italiano è scomparsa dal Google Play Store e aprendo la vecchia versione viene riportata la dicitura che bisogna aggiornare e l’applicazione non è più avviabile.

L’ultima versione pubblicata è la 2.63 e avviandola compare la schermata di avviso: “Ti invitiamo a scoprire SEAT DriveApp per Android Auto con cui potrai goderti le ultime funzionalità come Shazam e viaggi di analisi. Controlla la disponibilità geografica dell’app nel tuo Play Store. (L’applicazione sarà presto disponibile nel tuo playstore) Puoi continuare a utilizzare la tua app per MirrorLink fino al 18 maggio 2018.”

Leggi anche:  Android: i 9 telefoni migliori del 2018, dai best-buy fino ai top di gamma

seat driveappLogicamente con questo problema tutti coloro che utilizzano l’applicazione sulla propria autovettura si trovano impossibilitati di effettuare il mirrorlink e quindi è possibile al momento utilizzare solo Android Auto o altre App. Non ci resta che attende l’aggiornamento da parte di Seat.