Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, numeri da record
Samsung Galaxy S9 e S9 Plus

Chi ci ha seguito nelle scorse settimane avrà sicuramente notato i vari articoli in cui presentavamo le offerte relative al Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus. Il dispositivo top di gamma anche se non sta brillando per numeri e per consensi sul mercato, resta sicuramente uno dei migliori dispositivi presenti in circolazione.

Il Samsung Galaxy S9 a 10 euro al mese

Dopo avervi mostrato quelle che sono le proposte relative ad Amazon ed ai suoi sconti, andiamo a sottolineare un’offerta molto allettante proposta da Vodafone. Il provider britannico, grazie ai nuovi prezzi di listino, rende disponibile Samsung Galaxy S9 per tutti al costo minimo di 10 euro ogni trenta giorni.

Il device, a differenza di altri cellulari e di altre promozioni, non deve essere per forza di cose abbinato ad un’iniziativa standard. I clienti Vodafone devono semplicemente rivolgersi in un centro sparso sul territorio italiano entro la giornata di oggi per fare pronta richiesta di Galaxy S9.

La versione classica del dispositivo andrà a costare 10,99 euro ogni trenta giorni per un totale di trenta mensilità. In pratica il terminale viene a costare semplicemente 329,70 euro. Per la versione Plus il corrispettivo mensile sarà di 14,99 euro sempre per un totale di trenta rate. In questo caso il prezzo è di 449,70 euro.

Non sono previsti anticipi. In aggiunta a Samsung Galaxy S9, gli utenti riceveranno anche 2 GB extra per la navigazione internet.

Articolo precedenteTIM ha in serbo una promozione con ben 32 GB di internet per tutti i nuovi clienti
Articolo successivoNetflix: esiste un nuovo metodo legale al 100% per vedere tutto gratis