WindLe Passa a Wind del mese di giugno si arricchiscono di nuovi incredibili elementi in grado di sconvolgere l’intero mercato italiano. Con le Wind All Inclusive Special e la Wind Smart 5 Easy 15 sarà possibile raggiungere addirittura 30 giga di traffico in 4G ad un prezzo mai visto prima.

L’accoppiata Wind Tre, al momento, è una certezza. Tutti gli utenti alla ricerca di speciali soluzioni ricchissime di contenuti a basso costo sono attratti dalle varie All-In Power o All Inclusive Flash 30 Giga. Come se non bastasse, l’operatore telefonico in orange ha giustamente pensato di riconfermare anche altre promozioni già viste nei mesi precedenti.

 

Passa a Wind: offerte incredibili con 30 giga a 5 euro

La Passa a Wind dal nome Smart 5 Easy 15 è la proposta pensata per assecondare le esigenze della maggior parte dei consumatori. Il prezzo, di soli 5 euro al mese, permette di ricevere illimitati minuti di chiamate verso tutti e 15 giga di traffico ad alta velocità.

Più interessanti, sia per il prezzo che per i contenuti, sono le Wind All Inclusive Special 710. La base è sempre la stessa, la differenza tra una o l’altra risiede esclusivamente nel corrispettivo da versare mensilmente (7 euro nel primo caso, 10 nel secondo). A rinnovo sarà infatti possibile sfruttare 1000 minuti di chiamate verso tutti, 30 giga di traffico internet in 4G e 500 SMS da inviare ad ogni numero in Italia.

Entrambe le offerte potranno essere attivate esclusivamente tramite SMS informativo (campagna SMS winback) o provenienza da selezionati operatori. Per maggiori vi consigliamo di recarvi presso un punto vendita e chiedere agli addetti espressamente di tali Passa a Wind.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: le offerte sono shock, il regalo per ogni utente è incredibile
Articolo successivoWhatsApp, arriva l’aggiornamento sulle fotografie che tutti stavano aspettando