Moto Z3 Play è il prossimo smartphone di fascia media del produttore americano, ora sotto l’egida di Lenovo; secondo le ultime indiscrezioni, è probabile che lo smartphone sia presentato ufficialmente il 6 giugno, in Brasile – uno dei mercati chiave di Motorola. Nelle ultime due settimane, inoltre, molte informazioni hanno visto coinvolto il prodotto, comprese le sue specifiche tecniche.

Pochi giorni fa, poi, Winfuture.de ha pubblicato le prime immagini ufficiali del Moto Z3 Play e, a giudicare da quanto visto nei rendering, Motorola ha cambiato poco e nulla in termini di design. Abbiamo però l’occasione di ammirare da vicino la sua dual-camera, che si dice comprenda due sensori da 12 megapixel.

 

Le prime immagini ufficiali di Moto Z3 Play

Abbiamo un ampio AMOLED da 6 pollici con una risoluzione FHD+ (1080 x 2160 pixel) e un rapporto di forma pari 18: 9, senza alcun notch. All’interno della scocca, Moto Z3 Play include un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 636 da 1,8 GHz, 4 GB di RAM e 32 o 64 GB di memoria interna.

Proprio come molti degli smartphone Motorola, Moto Z3 Play sarà perfettamente compatibile con i Mod di Moto; recentemente vi abbiamo proposto delle foto del telefono cellulare collegato ad un modulo che abilita il supporto alla connettività 5G.

Sebbene lo smartphone verrà svelato in Brasile, siamo certi che sarà commercializzato anche nel Bel Paese. In vista del lancio previsto per il 6 giugno, sono apparsi online nuovi render di Moto Z3 Play accompagnati da quelli alcune delle Moto Mod. Questo nuovo set di foto arriva pochi giorni dopo i render del modulo 5G appena citati.

È confermata la presenza del marchio Motorola sul mento inferiore, retro in vetro, doppia fotocamera e un pulsante – probabilmente programmabile – posizionato sul lato sinistro del dispositivo. Il lato destro ospita il pulsante di accensione che funge anche da sensore di impronte digitali e tasti per la regolazione del volume.

Le immagini includono anche quelle di due dei Moto Mod di Z3 Play: un altoparlante per una migliore esperienza multimediale e un proiettore con cavalletto. Una delle immagini promozionali mostra anche una scheda microSD che indica che il telefono avrà uno slot per l’espansione di memoria.

Non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale; nel frattempo, continuate a seguirci per non perdere nessuna news su questo interessante prodotto (e non solo).

Articolo precedenteSony avrebbe annullato la linea Xperia Z5 e Z5C Tablet, con sistema operativo Android
Articolo successivoWhatsApp: pagare con l’applicazione potrebbe non essere un sogno