Kena MobileKena Mobile lancia una nuova campagna promozionale, direttamente dal proprio sito internet, con la Kena Special Più, un’offerta di ugual prezzo alla rinomata Kena Special ma con ben 5 giga di traffico dati in più. L’attivazione è garantita ad ogni nuovo cliente, anche senza portabilità del proprio numero.

Il nuovo mese ha portato tante opportunità e cambiamenti in Kena Mobile. L’operatore ha ufficiosamente confermato l’arrivo della connessione 4G per tutte le offerte, a partire dal mese di settembre, con possibili costi aggiuntivi per gli utenti con già attiva una SIM ricaricabile. In parallelo è stata presentata una nuova promozione, chiamate Kena Special Più, definita da molti come la sorella maggiore della soluzione precedente.

 

Kena Mobile regala 5GB di internet ai clienti

La soluzione, disponibile al costo di 5 euro al mese a tempo indeterminato, include 1000 minuti di chiamate verso ogni numero di telefono in Italia, 50 SMS di messaggi verso tutti e 10GB di connessione dati per ora in 3G.

L’attivazione è disponibile per ogni cliente che acquisterà una nuova SIM sul sito ufficiale o tramite l’applicazione dedicata. Inizialmente sarà necessario pagare 20 euro, suddivisi in 5 euro per la SIM, 5 euro per il primo mese, 9 euro di attivazione e 1 euro di credito residuo.

Sottolineiamo come, a differenza di altri soluzioni, la suddetta è raggiungibile indipendentemente dall’operatore di provenienza. Inoltre, tutti i clienti che hanno recentemente attivato la vecchia Kena Special potranno richiedere il passaggio gratuito alla Kena Special Più entro 48 ore dal rinnovo della precedente offerta. Nessun costo aggiuntivo, si godranno di, a tutti gli effetti, 5 giga di internet in più ogni mese.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedente3 Italia regala smartphone e 100 giga di internet in 4G a tutti gli utenti
Articolo successivoAndroid: 4 errori che possono mandare il fumo la batteria del tuo smartphone