iliad app creditoIliad non ha ancora rilasciato l’applicazione ufficiale per controllare il credito e i relativi bonus residui, infatti, per effettuare tale procedura è necessario aprire l’interfaccia web dell’operatore direttamente dal proprio smartphone utilizzando Chrome.

In soccorso arriva Iliad Mobile – Credito e Opzioni, un’applicazione non ufficiale che mette a disposizione la possibilità di consultare credito, gestire le opzioni, gestire i servizi e addirittura ricaricare il proprio credito residuo.

 

Iliad: l’applicazione arriva sul Google Play Store

L’applicazione funziona in modo automatico se si è con la propria SIM inserita e sotto copertura dell’operatore altrimenti bisogna inserire username e password per accedere a tutti i servizi.

L’applicazione Iliad Mobile – Credito e Opzioni non è ufficiale ma è un giusto compromesso per consultare il credito direttamente tramite l’app. All’interno non sono presenti banner pubblicitari e l’app sembra funzionare con tutti gli smartphone Android.

Logicamente la stessa app è un collegamento diretto all’interfaccia Web del sito www.iliad.it e quindi più che un’app è un’utility per non dover continuamente aprire il browser. L’applicazione può essere scaricata attraverso il badge in basso:

Articolo precedenteTIM, gli utenti sul piede di guerra: da luglio ci sarà l’ennesima stangata sui conti
Articolo successivoPassa a Vodafone: offerta Special Minuti 30GB a 7 euro, ma ecco una brutta sorpresa