3 Italia3 Italia sforna e distribuisce giga su giga a tutta la propria clientela, e non solo. Fino al 17 giugno è possibile richiedere l’attivazione di ALL-IN Master Pro o di ALL-IN Power, ottime soluzioni con 100 giga di internet in 4G o uno smartphone gratis incluso nel prezzo di vendita mensile.

Le offerte dei vari operatori telefonici, oltre che differenziarsi sul tipo di contenuti (come l’offerta solo internet), vengono selezionate anche in base al cliente di riferimento. Il mese di giugno vede, per 3 Italia, la presentazioni di un paio di soluzioni, per privati o possessori di partita IVA, quasi uniche nel loro genere.

 

3 Italia regala smartphone e 100 giga ad ogni nuovo utente

La ALL-IN Master Pro è l’offerta per i liberi professionisti, pensata per assecondare tutte le esigenze di una porzione di popolazione in rapido aumento. Con il prezzo di 15 euro al mese permette di acquistare minuti illimitati per chiamare tutti i numeri in Italia, 30GB di internet in 4G e 1000 SMS da spedire. In aggiunta è possibile entrare in possesso di un Asus ZenFone Live o Motorola Moto E4 senza spendere un centesimo (no rata mensile o anticipo). L’attivazione ha un costo di 6 euro complessivi con vincolo contrattuale di 30 mesi.

La ALL-IN Power, invece, è aperta a tutti a 19 euro al mese (con addebito su carta di credito o conto corrente e per i primi 6 rinnovi). I contenuti a disposizione sono ancora più incredibili della precedente, 100 giga di internet in 4G, minuti illimitati verso tutti e 1000 SMS verso tutti a tempo indeterminato.

L’unico aspetto negativo, se proprio dobbiamo trovarne uno, è l’impossibilità di navigare ad alta velocità per sempre a costo zero. A partire dal 2019 sarà necessario pagare 1 euro al mese.

Articolo precedenteNetflix: esiste un nuovo metodo legale al 100% per vedere tutto gratis
Articolo successivoKena Mobile regala 5GB di internet a tutti i clienti, ecco come riceverli Gratis