3 Italia: torna la ALL-IN Master Special con 30GB, minuti illimitati e Netflix Gratis

Dopo la fusione che ha destato molto scalpore, 3 Italia è riuscita a costituire con Wind un vero e proprio impero. Le reti unificate hanno portato un’iniezione di fiducia improvvisa negli utenti, che hanno cominciato a sottoscrivere tante nuove promozioni proprio con ognuno dei due gestori.

Più in particolare sembra che 3 non voglia perdere di vista l’obiettivo principale per cui è nata, ovvero conquistare l’ambiente mobile. Il piano d’attacco è molto chiaro all’azienda, che vuole in questo momento sottrarre quanti più utenti possibili agli altri gestori che lottano intensamente sul mercato. Per far sì che questo accada, ecco il ritorno di una delle promozioni più importanti.

3 Italia, torna la All-in Master Special con minuti, sms e Giga per tutti

Tra tutte le promozioni disponibili in casa 3 Italia, sembra che quella più importante sia stata reintrodotta ufficialmente nel mercato. Stiamo parlando della All-In Master Special, promozione che non disdegna nessun tipo di contenuto per i nuovi utenti in arrivo.

Questa promozione porta tutti i contenuti disponibili agli utenti, con minuti illimitati verso tutti i provider nazionali e anche 1000 sms sempre verso tutti. Inoltre l’aspetto più importante prevede ben 30 giga di traffico dati da utilizzare in ogni momento, con un regalo per tutti gli utenti.

Oltre all’opzione Giga Bank, che prevede la conservazione dei Giga non utilizzati ogni mese, c’è anche Netflix gratis. La nota piattaforma streaming infatti sarà gratuita per ben tre mesi per tutti gli utenti che sottoscrivono la promozione. Ricordiamo che il costo di attivazione prevede un pagamento di 15 euro solo la prima volta.

Articolo precedenteSky lancia un nuovo abbonamento: con 29,90 euro è compresa anche una TV Gratis
Articolo successivoPassa a Wind: nuove offerte piene di giga, torna anche la Sky Home Edition con 100GB