Acquista una SIM Card Wind a solo 1 euro

Giugno è cominciato da poco, così come l’estate calda della telefonia. Per celebrare la bella stagione, Wind mette a disposizione l’artiglieria pesante con numerose promozioni rivolte a chi ha intenzione di esercitare la portabilità.

Oggi vi mostriamo quelle che sono le due offerte più esclusive dal prezzo low cost: la prima ha valore di soli 5 euro, la seconda costa appena 7 euro.

Le promo Wind sino a 7 euro

Sempre più persone si stanno innamorando di “Smart 5 Easy 15”. Le soglie per i neofiti  comprendono minuti illimitati per le telefonate verso tutti i telefoni fissi e mobili in Italia insieme a ben 15 GB per connettersi in internet, velocità 4G inclusa. Il prezzo finale e bloccato è di 5 euro da pagare ogni trenta giorni.

Molto simile la seconda promo, il cui nome è “Smart 7 Easy 30”. Per i prossimi clienti, in tal caso, ci sono minuti illimitati per le telefonate nazionali con 30 GB per navigare suò web a4G incluso. Il costo previsto (anche qui bloccato) è di 7 euro ogni mese.

C’è, inoltre per tutti la possibilità di esercitare l’opzione “Porta un Amico”. Gli utenti che sono presentati da già clienti Wind potranno avere 10 GB di navigazione extra sui piani ora presentati.

Fondamentale come sempre la portabilità del proprio numero. Pertanto solo chi proviene da TIM, Vodafone o dagli operatori virtuali può decidere di sottoscrivere tale promo.

Articolo precedenteTrading Online: le truffe dei Call Center svuotano il vostro conto corrente
Articolo successivoPokemon Go: nuova versione con tante novità per Android ed iOS