UnieuroUn volantino Unieuro finalmente alla portata della community italiana con prezzi decisamente inferiori alla media del periodo sulla maggior parte dei terminali attualmente in commercio. Il 20% di sconto riguarda tutti gli smartphone, tablet, notebook e accessori d’informatica disponibili sul sito ufficiale o nei vari punti vendita sul territorio.

Il giugno di Unieuro appare come più roseo rispetto a tutte le altre concorrenti, in questi primi giorni di festa è infatti possibile godere di incredibili soluzioni a basso prezzo. Il volantino Unieuro attualmente disponibile in negozio prevede un incredibile regalo, materializzatosi nel Kitchen Aid (del valore di 648 euro), con l’acquisto di selezionati elettrodomestici. Di base la campagna promozionale sarebbe molto interessante, un nuovo livello è invece raggiunto con il marketing sul sito ufficiale.

 

Volantino Unieuro: offerte da capogiro sul sito ufficiale

Fino al 3 giugno il rivenditore ha avviato uno sconto del 20% sul listino di tutti gli smartphone (di almeno 199 euro) e tablet/notebook (di almeno 299 euro). La promozione è aperta davvero ad ogni modello, compresi gli Apple, con la limitazione con non siano già inclusi in altre campagne.

Stesso discorso per i grandi elettrodomestici. Con una spesa minima di 399 euro è possibile ricevere uno sconto di addirittura il 30% sul prezzo originario. Sia chiaro, quanto scritto è incompatibile con la promozione che vede i televisori in offerta sulla cifra spesa per l’acquisto.

Le percentuali indicate nel suddetto volantino Unieuro sono attivabili esclusivamente sui prodotti non scontati (sul listino per intenderci). Per ricevere lo sconto sarà necessario possedere la carta Unieuro Club, condizione necessaria per l’adesione stessa.

Articolo precedenteWhatsApp: le nuove funzioni dell’aggiornamento di giugno stupiscono gli utenti
Articolo successivoPassa a Vodafone: trucco per attivare 20GB in 4G a soli 7 euro