MediaWorldIl volantino MediaWorld permette al rivenditore di elettronica di uscire finalmente dal guscio e di rilanciare l’acquisto di numerosi prodotti a prezzi decisamente scontati. Smartphone e tablet, come Huawei P10 Lite o Huawei P20 Lite, sono i principali destinatari di una campagna promozionale finalmente degna di nota.

Le proposte dei rivenditori di elettronica, sebbene ad oggi l’e-commerce sembra essere riuscito ad avere la meglio, risultano ancora essere le più richieste e attese dall’intera community italiana. Gli ultimi mesi non sono stati particolarmente positivi per MediaWorld, le manie non hanno convinto. Dopo essere riusciti a risollevarsi con la TV Mania, gli esperti di marketing provano a proseguire sulla stessa strada con i Maghi della Tecnologia.

 

Volantino MediaWorld strappa i clienti a Euronics e Trony

Il quantitativo di elementi in promozione non è troppo elevato, ma ciò non impedisce di sognare e di risparmiare. Lo sconto più significativo lo registriamo sullo Huawei P20 Lite, terminale recentemente lanciato dall’azienda orientale, viene proposto con circa 40 euro in meno rispetto al listino, per un totale di 329 euro (nella versione no brand e con garanzia Italia di 24 mesi).

Nel caso in cui, invece, l’attenzione sia principalmente rivolta a modelli dell’anno precedente, il volantino MediaWorld vi offre l’acquisto di un ottimo Huawei P10 Lite 199 euro. La differenza di prezzo è notevole, non è l’ultima versione, ma resta ancora oggi un ottimo smartphone da utilizzare nella quotidianità.

Le offerte, ovviamente, non si fermano qui. Fino al 6 giugno si potranno anche acquistare blasonati dispositivi risparmiando notevolmente. Per maggiori informazioni consultate le seguenti pagine.

Articolo precedenteSky finisce Mediaset Premium con uno splendido regalo ai clienti
Articolo successivoVodafone risponde a TIM e Wind con la nuova promozione low cost da 30 GB di internet