Giugno sarà un mese caldo nel settore della telefonia in cui avremo molte promozioni di TIM e di Wind. Le due compagnie hanno puntato ultimamente su uno standard comune: la presenza di 30 GB per la navigazione in internet. Sono numerosi gli utenti che stanno certificando il successo per questa tipologia di offerte. Da ciò, quindi, arriva anche la mossa di Vodafone.

 

Vodafone risponde a TIM e Wind con 30 GB

Il brand, in questa prima settimana di mese, sta pubblicizzando una grande iniziativa dedicata per chi ha intenzione di aprire un nuovo piano d’abbonamento. L’offerta va inserita all’interno del pacchetto riservato alle promozioni “Special”.

Con “Special 30 GB Minuti” ci sono  mille minuti per le telefonate nazionali insieme ai già famosi 30 GB per la connessione in internet, velocità inclusa del 4G. Il prezzo da pagare su base mensile è fissato sui 15 euro.

L’opzione è attivabile da tutti gli attuali clienti di TIM, Wind e anche dai clienti degli operatori virtuali. L’operazione di portabilità resta quindi condizione fondamentale.

Sulla base delle nuove norme, è inoltre previsto un extra per i neofiti. Grazie a Vodafone i nuovi utenti di diritto potranno avere l’hotspot personale a titolo del tutto gratuito. Basta spese extra su questo fronte.

Per ora la promozione è disponibile a tempo indeterminato su scala regionale. L’attivazione va effettuata presso uno degli store Vodafone sul territorio italiano.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld strappa i clienti a Euronics e Trony con le magiche offerte
Articolo successivoPostepay è in allarme: clienti truffati su Whatsapp e via SMS