vodafone specialArriva la promozione “Vodafone Special” che in questi giorni la compagnia sta cercando di far attivare ai suoi vecchi clienti attraverso pubblicità e codici promozionali inviati per sms e sull’app “MyVodafone”.

Spesso il vantaggio di non cambiare operatore e attivare una nuova promozione è sicuramente quello di ottenere condizioni più vantaggiose e inoltre la possibilità di risparmiare costi di attivazione e di portabilità verso altri operatori che costringono i clienti a un esborso spesso notevole e che a conti fatti non offre nulla di vantaggioso in termini di risparmio a lungo termine.

Oltre alle classiche promozioni che includono minuti, sms e GB per navigare in rete, Vodafone integra con altri servizi accessori la sua promozione, servizi utili come “Vodafone Rete Sicura”, “Vodafone Smart Passport” e la possibilità di avere numerosi vantaggi attraverso l’app “MyVodafone” che ogni venerdì regala ai suoi clienti sconti e promozioni con altre aziende convenzionate.

In questo modo Vodafone cerca di contrastare la concorrenza che ogni giorno tenta i suoi clienti con offerte certo vantaggiose, ma che spesso non garantiscono la qualità della rete 4G di Vodafone e spesso anche a livello di offerta economica non pareggiano quella delle attuali offerte “Vodafone Special”. La migliore offerta Special è sicuramente Vodafone Special Minuti con 1000 minuti e 30 giga attivabile fino al 3 Giugno 2018 come abbiamo visto nel nostro articolo.

E se non dovessero bastare Minuti, Giga o sms? Niente paura! Vodafone ha pensato a tutto, con “Vodafone Shake” infatti, al costo di solo 1€ si possono ottenere minuti, sms o Giga extra in base alle proprie esigenze.

Vodafone “la rete 4G più grande d’Europa” è sinonimo di qualità e trasparenza, infatti se per qualsiasi ragione si dovessero riscontrare problemi di connessione (eccessiva lentezza o impossibilità di connessione), Vodafone con il suo servizio “soddisfatti o rimborsati” offre la navigazione gratuita per un’intera giornata.

Come fare quindi per attivare una delle nuove offerte ricaricabili “Vodafone special”?
Semplice! Basta andare sul sito o sull’app “MyVodafone”, registrarsi e consultare la sezione “offerte”, chiamando l’assistenza clienti o recandosi in un qualsiasi “Vodafone Store” presenti in tutta Italia.

E se invece non siete clienti Vodafone? Potete sempre diventarlo recandovi in uno degli store chiedendo di “passare a vodafone” con costi di attivazione bassissimi e offerte dedicate ad ogni tipo di esigenza, gli operatori vodafone sono sempre a disposizione per indicarvi l’offerta più adatta a voi per ottenere il massimo della qualità a prezzi super convenienti.

Articolo precedenteIliad non funziona in Italia: segnalazioni in aumento, ma si procede verso la soluzione
Articolo successivoiPhone X Plus: tripla fotocamera, 5G e tante altre novità per il nuovo melafonino