Passa a Vodafone: le 3 migliori Special 1000 di Maggio, fino a 30GB da 7 euro al mese

Vodafone cerca di essere sempre più appetibile per eventuali nuovi clienti. Anche a giugno- proprio come nello scorso maggio – il gestore ha tutta l’intenzione di mettere internet al centro del suo progetto. E’ ancora disponibile una promo ad hoc creata per una fascia di individui che vuole navigare con i dispostovi mobili, smartphone escluso

 

Vodafone, a giugno 12 GB per tutti

La promozione che già avete avuto modo di conoscere si chiama “Vodafone Giga In&Out”. Tutti quelli che desiderano connettersi in rete con device e chiavette WiFi fuori dalle proprie mura domestiche possono prendere in considerazione questa proiposta.

Con una spesa fissa di dodici euro da spendere ogni trenta giorni, gli utenti possono ricevere dodici GB per l’utilizzo di terminali come tablet, pc o computer fissi. Garantita  la velocità massima del 4G.

Per i nuovi utenti c’è anche un piccolo extra. Con la formalizzazione di un nuovo conto e di una nuova scheda SIM ci sarà accesso Vodafone TV, la piattaforma mobile per video e contenuti virali in cui non prevista spesa di traffico dati.

Oltre a tale dono, poi ci sono gli sconti economici. Rispettando le regole del passato, il primo mese di sottoscrizione sarà del tutto gratuito, e così anche il canone di attivazione. Il primo mese sarà quindi completamente a costo zero.

Articolo precedenteCoopVoce: 15 giga in 4G con 30 euro di ricarica gratis ad un prezzo irrisorio
Articolo successivoTrading Online: le truffe dei Call Center svuotano il vostro conto corrente