tim internet illimitato

TIM anche in estate continuerà la sua battaglia tutta persona contro Wind. Anche nello scorso mese di maggio i risultati migliori sono stati appannaggio di Wind: grazie alle numerose promozioni con 30 e più GB per la navigazione internet, il provider ha avuto la meglio. La compagnia nazionale va ora a caccia del riscatto anche per non fare la parte del comprimario.

 

TIM risponde a Wind con una promo da 30 GB

La reazione di materializza con “Ten Go 30 GB”. Con una spesa mensile e fissa di 10,82 euro gli utenti avranno a disposizione minuti free per chiamare senza limiti tutti i numeri in Italia con la dotazione di ben 30 GB per la connessione in internet coniugata con la velocità del 4G.

L’offerta va annoverata nel campo delle limited edition. Solo alcuni utenti – quelli che saranno raggiunti in modo preventivo attraverso SMS informativi – potranno dare seguito alle operazioni d’attivazione. In queste ore i messaggi stanno giungendo sia agli abbonati Wind 3 sia agli abbonati Vodafone.

Proprio in relazione alle iniziative del passato, anche per questa è prevista una sottoscrizione instore. In aggiunta al costo mensile c’è solo una spesa di attivazione una tantum di 10 euro: il costo è già scontato per chi mantiene attiva la SIM per un periodo maggiore di due anni.

Articolo precedenteVolantino Trony emoziona i clienti, gli sconti online sono da capogiro
Articolo successivoFacebook di nuovo nei guai: sanzione di 100 milioni di euro da parte del Fisco