Rabona Mobile, a giugno è tempo di Mondiale 2018Sono in arrivo nuove promozioni telefoniche dell’operatore Rabona Mobile disponibili nel mese di giugno 2018. Le offerte Rabona Mobile sono sicuramente tra le più convenienti per coloro che utilizzano più le chiamate vocali e l’internet mobile rispetto agli SMS, in quanto offrono diversi minuti di chiamata e una buona quantità di traffico dati. Ecco quali sono le nuove offerte.

 

Mondiale Junior 

Questa promozione prepagata include 350 minuti di chiamata verso tutti gli utenti di qualsiasi compagnia telefonica e 1 Gigabyte di traffico dati a velocità 3G H+, il tutto al prezzo di 3,49 euro al mese. Il costo di attivazione per questa offerta è pari a 6,50 euro.

 

Dribbling Mondiale

Questa promozione comprende 1000 minuti di chiamata verso tutti, 50 SMS e 5 Gigabyte di navigazione web in 3G H+ al costo di 4,99 euro al mese. La promozione in questione non comporta alcun costo di attivazione.

Leggi anche: Rabona Mobile Bomber Mondiale: chiamate, SMS e Giga a 8 euro al mese

 

Bomber Mondiale

Quest’offerta include 1000 minuti di chiamata verso tutti gli utenti, 30 SMS e 10 Giga di traffico dati in 3G per il prezzo di 8,99 euro al mese. Come per la promozione precedente, l’offerta “Bomber Mondiale” non richiede alcun esborso per l’attivazione.

 

Mondiale Social

Ecco l’offerta più ricca e completa tra le promozioni di Rabona Mobile. L’offerta “Mondiale Social” comprende minuti di chiamata illimitati verso tutti, 35 SMS e 35 Gigabyte di internet mobile, per solo un euro in più rispetto all’offerta precedente, ossia per il costo di 9,99 euro al mese. Inoltre, come per le promozioni “Dribbling Mondiale” e  “Bomber Mondiale”, l’offerta non comporta nessun costo aggiuntivo per l’attivazione.

Per tutte le offerte non sono previsti particolati vincoli o penali per il recesso, lasciando un’ampia libertà di scelta all’utente. Tutte le offerte non hanno costi aggiuntivi quando si utilizza il servizio in territorio dell’Unione Europea. Inoltre, tutte le promozioni includono il servizio Lo Sai/Chi ti Ha Cercato. Le nuove Sim Rabona Mobile sono di varie dimensioni e adatte per qualunque dispositivo che utilizzi Sim di dimensioni Standard, Micro o Nano. Pertanto sono adattabili anche ai telefoni cellulari di vecchia generazione. Per la navigazione su internet mobile l’utente dovrà impostare l’APN “rabona.it”.

Articolo precedente1Mobile ha prorogato tutte le sue offerte fino al 30 giugno 2018
Articolo successivoSky: nuovi abbonamenti con TV in regalo e canali anche sul digitale, utenti felicissimi