PosteMobilePosteMobile ha grandi intenzioni e progetti per soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti, in questi giorni è stata attivata la promozione Raddoppio delle Ricariche che, in combinazione con il piano tariffario PosteMobile Unica New, permette di ricevere incredibili bonus di credito residuo sulla SIM collegata.

Le promozioni di uno degli operatori virtuali più vecchi d’Italia sono moltissime e variegate. La serie più interessante è indubbiamente la Creami WoW (rappresentata nelle versioni da 5GB, 10GB e eXtra WoW), ma possono tuttavia tornare utili anche le Creami Revolution. Gli utenti più interessanti al risparmio, e non eccessivamente ai contenuti, hanno l’opportunità di spalmare il prezzo da corrispondere mensilmente a proprio piacimento. Le Revolution 1, 3 o 6 non sono ricche di giga, ma presentano peculiarità molto interessanti (leggete il nostro approfondimento).

 

PosteMobile Unica New è il piano tariffario che regala ricariche gratis

In un mondo quasi a parte, rispetto alle precedenti soluzioni, troviamo il piano tariffario PosteMobile Unica New. Questi viene ufficialmente definito a consumo, ovvero non integra al proprio interno minuti, SMS e giga, ma ciò che utilizzerete verrà effettivamente pagato con addebito sul credito residuo.

L’attivazione è completamente gratis su qualsiasi SIM di PosteMobile, con tariffe fissate a 18 cent/min verso tutti i numeri di telefono (fissi e mobili) e 18 centesimi per ogni SMS inviato.

Il piano è reso speciale dalla promozione Raddoppio delle Ricariche. Indipendentemente dal canale scelto per la ricarica, il consumatore ha diritto a ricevere un bonus pari alla cifra ricaricata fino ad un massimo di 50 euro al mese.

I dettagli ed i metodi di attivazione sono disponibili sul sito ufficiale a questo indirizzo.

Articolo precedentePassa a Vodafone: Special 1000 con 30GB a 10 euro solo per oggi, il trucco per attivarla
Articolo successivoIliad: 5,99 euro per la nuova offerta con 30GB in 4G+, i minuti sono illimitati