Fastweb Mobile: offerte a partire da 1 euro al mese

Fastweb Mobile quest’anno ha avuto una crescita enorme rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Sta lavorando anche molto per cercare di diventare un vero e proprio operatore, essendo al momento uno virtuale.

Non tutti sono al corrente che l’operatore offre delle promozioni che partono da solo 1 euro al mese. È bene saperlo, soprattutto in questo momento che in Italia stanno sbarcando altri concorrenti, uno su tutti è Iliad.

 

Fastweb Mobile: offerte a partire da un euro al mese

L’operatore, oltre ad offrire promozioni a prezzo vantaggioso, voglio ricordarvi che tempo fa ha deciso di tagliare tutti i costi nascosti. I servizi come segreteria telefonica, scatto alla risposta, ti ho chiamato e il controllo del credito residuo, sono gratuiti.

La prima offerta, quella più vantaggiosa si chiama Mobile Entry, prevede 90 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 180 MB di traffico internet in 4G. Il costo della promozione è di 0.95 centesimi al mese per i clienti che hanno già attiva un’offerta Fastweb Casa. Per tutti gli altri ha un costo di 1.95 euro al mese. Compreso nell’offerta avrete anche WOW Fi illimitato, che vi permette di navigare sotto copertura Wi-Fi in tantissime città italiane.

La seguente offerta è attivabile sul sito ufficiale dell’operatore e prevede un costo di attivazione pari a 6.95 euro. Altrimenti, potete cercare, sempre sul sito ufficiale, il negozio Fastweb più vicino a voi e attivarla di persona. Le chiamate incluse sono per oltre 60 destinazioni internazionali e vi ricordo che la rete mobile di Fastweb ha una copertura voce e internet del 98%.

Articolo precedenteSmartphone Android: nuove applicazioni truffano gli utenti minando Bitcoin
Articolo successivoPassa a TIM: sfida a Vodafone con Special Top+ Giga Free: minuti illimitati e 10,9 Giga