Wind sta per celebrare un grande evento, nel corso dei prossimi giorni. In linea alla sua tradizione, anche quest’anno il provider sarà main sponsor dei “Music Awards” che andranno in scena il prossimo 4 e 5 giugno all’Arena di Verona.

 

Wind lancia la promo per i Music Awards

Per festeggiare la manifestazione che dà ufficialmente inizio all’estate della musica, la compagnia ha previsto una promozione ad hoc per tutti i suoi futuri clienti. L’iniziativa sarà disponibile da oggi e sino al prossimo 17 giugno. Il nome di tale offerta è “All Inclusive Music Awards Edition”.

Le soglie sono davvero molto convenienti. Tutti gli utenti potranno avere accesso a mille minuti per le telefonate sul suolo nazionale, 500 SMS da inviare a chiunque e 20 GB di internet con la velocità del 4G. Il prezzo è di dieci euro, con pagamento previsto ogni trenta giorni.

Non sono previste rimodulazioni a breve ed inoltre tutti i prossimi clienti potranno ritirare anche un piccolo extra conseguente all’attivazione. Per i nuovi abbonati, infatti, ci sarà in regalo un Bluetooth Skullcandy Barricade Mini in conseguenza dell’acquisto di un telefono abbinato alla promo.

La nuova ricaricabile di Wind sarà attivabile presso uno dei negozi della compagnia sparsi sul territorio nazionale. Essendo legata alla manifestazione musicale, non sono previste proroghe oltre le date indicate.

Articolo precedenteVodafone: con le offerte di giugno non ce n’è per nessuno
Articolo successivoTIM sorprende i rivali: torna l’offerta con tanti minuti, GB gratis e chat senza limiti