Unieuro Unieuro, nonostante il successo della promozione con il Kitchen Aid in regalo, non vuole fermarsi. Sul sito ufficiale è possibile acquistare tantissimi smartphone Android a prezzi decisamente inferiori rispetto al normale ed attuale listino. Gli acquisti sono disponibili esclusivamente online, con spedizione gratuita per ordini superiori ai 99 euro.

La concorrenza, almeno per i consumatori, non può che essere favorevole. Un maggior numero di aziende impegnate nella vendita degli stessi dispositivi porta inevitabilmente ad una riduzione del prezzo, con conseguente grandissimo risparmio da parte dell’acquirente finale. Il volantino Unieuro attivo nei negozi porta un regalo di oltre 650 euro con l’acquisto di un altro elemento, ma gli sconti online, in alcuni casi, risultano essere ancora più interessanti.

 

Volantino Unieuro: gli utenti sono emozionati, gli sconti online non hanno limiti

Innumerevoli smartphone sono proposti a prezzi quasi da saldo, di seguito vi riportiamo i più interessanti, inserendo, in fondo, il link con il quale accedere alla pagina ufficiale.

Presentato da poche settimane, lo Huawei P20 comincia ad essere scontato. La versione è la brand TIM (pertanto per gli aggiornamenti sarà necessario attendere i progressi dell’operatore), ma un 14% in meno rispetto al listino è più che apprezzabile. Il terminale può essere infatti acquistato a soli 579 euro (al posto di 679,99 euro).

Ugualmente interessante è la proposta relativa allo Huawei P20 Pro. La versione potenziata della serie P20 parte da un prezzo decisamente superiore alla media, 899 euro, per questo motivo è più apprezzabile lo sconto pari all’11% con il raggiungimento della cifra di 799 euro.

Il volantino Unieuro, disponibile solo online fino al 7 giugno, è composto da tante altre parti. Per maggiori informazioni collegatevi qui.

Articolo precedenteVodafone regala Sky via IPTV: disponibili 4 mesi gratis di NOW TV con Happy Friday
Articolo successivoTIM, ritorna la promo Senza Limiti Silver Edition: tutto incluso a soli 12 euro