vodafone sky iptvVodafone Happy Friday torna come tutti i venerdì e proprio oggi 1 giugno 2018 ha deciso di regalare ai propri clienti l’intrattenimento di SKY con le serie grazie a NOW TV. Vodafone è sempre attento alle esigenze dei propri clienti e proprio in queste ore in collaborazione con Sky ha deciso di spedire nuovi SMS ai propri clienti con la possibilità di attivare ben 4 mesi di Sky Now TV.

Now TV è la piattaforma di streaming di Sky nella quale è possibile guardare cinema, show televisivi, serie TV, telefilm, sport, arte e tanto altro utilizzando semplicemente la propria connessione di casa e perché no la velocità della rete Vodafone in attesa dell’arrivo del 5G. Oggi 1° giugno 2018 potrebbero essere comunicate agli clienti anche altri regali alternativi a Sky NOW TV come ad esempio la possibilità di avere dei Giga in regalo.

 

Vodafone regala SKY NOW TV: ecco come ricevere il premio

Il regalo offerto da Vodafone con Sky Gratis è sicuramente uno dei migliori offerti in questo 2018 visto che il servizio Now TV è suddiviso in ticket ed ogni ticket costa 9,9 euro al mese. Grazie a Vodafone si potranno risparmiare molti soldi per 4 mesi oltre ad avere praticamente tutti i canali sbloccati.

Per procedere all’attivazione del regalo è necessario aprire l’applicazione ufficiale di Vodafone andare nella sezione Happy e disegnare un sorriso. Subito dopo verrà erogato il regalo con tutte le indicazione per registrarsi al servizio Now TV e godersi completamente gratis in IPTV il servizio Now TV. Con questo regalo sicuramente Vodafone lancia una frecciatina al nuovo servizio Tim Party che offre premi e una raccolta punti.

Articolo precedenteSky attacca l’offerta di Mediaset Premium con un regalo per i clienti
Articolo successivoVolantino Unieuro emoziona gli utenti con offerte e sconti incredibili